rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Santeramo 2012

Michele D'Ambrosio: l'on Bindi ritorna a Santeramo a sostegno del candidato

Il candidato del centrosinistra santermano tiene questa sera un pubblico comizio in Piazza Garibaldi. Insieme a lui, l'onorevole Rosy Bindi ritornata per la seconda volta nella cittadina, a sostegno del candidato in vista del ballottaggio dei giorni 20-21 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

A pochi giorni dalla chiusura dell'ultimo periodo di campagna elettorale in vista del ballottaggio del 20 e 21 maggio prossimi, il vice-presidente della Camera dei Deputati on. Rosy Bindi ritorna a Santeramo per sostenere ancora una volta la candidatura del prof. Michele D'Ambrosio. L'on. Bindi incontrerà dunque la cittadinanza questa sera, Mercoledì 16 maggio, alle ore 20 presso Piazza Garibaldi.

Lo scorso 31 marzo l'on. Bindi aveva incontrato i rappresentanti della Fillea-CIGL delle Industrie Natuzzi SpA presso il comitato elettorale del candidato Sindaco prof. Michele D'Ambrosio e, attraverso un memorandum programmatico aziendale, era stata introdotta nella triste situazione economica in cui la nostra zona versa.

Oggi la vice-presidente della Camera dei Deputati ritorna a Santeramo a cui, nella scorsa occasione, aveva quindi promesso di farsi promotrice presso il Governo Monti dello sblocco dei 50milioni di Euro per il rilancio del comparto produttivo del mobile imbottito murgiano. Il suo ritorno a Santeramo rappresenta dunque un segno tangibile di questo impegno preso dall'on. Bindi che già nelle scorse settimane si è prodigata per porre come punto prioritario dell'agenda di lavoro del Governo lo sblocco dell'Accordo di Programma.

"E' la prima volta che l'on. Rosy Bindi, di cui è ben nota la sensibilità per le questioni sociali, incontra la stessa città per due volte di seguito in un intervallo di tempo cosi limitato. Questo ci rende onorati e ci dà prova del reale impegno personale assunto dalla Presidente Bindi per conto della nostra Città presso il Governo." Ha fieramente affermato il Candidato Sindaco prof. D'Ambrosio.

"Come abbiamo più volte sostenuto, il disoccupato non ha connotazione politica, non appartiene né a questo, né a quello schieramento. La Politica ha perciò il dovere morale di essere accanto a tutte le famiglie colpite da questo grave disagio sociale e tutte le forze in campo devono responsabilmente collaborare per migliorare il benessere collettivo. L'on. Rosy Bindi diventa per noi quindi autorevole punto di riferimento e garante presso il Governo e, ringraziandola per questo impegno, colgo l'occasione per rinnovare la nostra richiesta di aiuto per le sorti di migliaia di famiglie santermane che oggi fanno i conti con la cassa integrazione."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele D'Ambrosio: l'on Bindi ritorna a Santeramo a sostegno del candidato

BariToday è in caricamento