Santeramo: il candidato sindaco D'Ambrosio incontra i lavoratori Natuzzi

In occasione del comizio di apertura della campagna elettorale, sabato 31 marzo il candidato sindaco del centrosinistra incontrerà, insieme all'onorevole Rosy Bindi, i rappresentanti sindacali dell'azienda

Il candidato sindaco del centrosinistra a Santeramo Michele D'Ambrosio e l'onorevole Rosy Bindi incontrano i lavoratori della Natuzzi. L'incontro avverrà sabato prossimo, 31 marzo, subito dopo il comizio di apertura della campagna elettorale di D'Ambrosio che si terrà alle 17.30  in piazza Garibaldi.

Nel corso dell'incontro, che si terrà presso il Comitato Elettorale del prof. Michele D’Ambrosio in via Roma n.6, i lavoratori faranno presenti i problemi legati alla crisi che in questi anni sta interessando il distretto del mobile imbottito. Inoltre le rappresentanze sindacali avranno l’opportunità di confrontarsi con il vice Presidente della Camera dei Deputati sullo stato dei lavori dell’Accordo di programma per il rilancio del mobile imbottito murgiano già firmato dalla Regione Puglia, dalla Regione Basilicata e dal Ministero dello Sviluppo Economico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • 24enne "brutalmente" violentata e minacciata di morte da una gang (forse parte di una setta): chiesti 12 anni al "capo"

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

Torna su
BariToday è in caricamento