rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Santeramo 2012

Vito Zeverino: presentazione responsabile "Movimento donne per Santeramo"

Si chiama Maria Simonetti, la 23enne candidata e responsabile della lista "Movimento donne per Santeramo" a sostegno di Vito Zeverino. Riportiamo il comunicato stampa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Mi chiamo Simonetti Maria, ho 23 anni e sono iscritta al quinto anno della facoltà di giurisprudenza, materia che amo davvero tanto.

Il 21 marzo 2011 mi hanno eletta segretario della Sezione Giovani del Movimento “Primavera Azzurra” e oggi rappresento, con molto onore e fierezza, la lista della coalizione di Vito Zeverino “Movimento Donne per Santeramo”.

Per me è molto importante la presenza di questa lista all’interno di una coalizione e di una campagna elettorale perché, nonostante la mia giovane età, non ricordo mai di aver visto a Santeramo così tante donne candidate. Questo è segno che qualcosa sta cambiando per davvero, si respira già un’aria di rinnovamento e di rottura della vecchia politica. L‘obiettivo che io, in qualità di responsabile, e le mie candidate ci prefissiamo, è la rinascita di un paese che è sull’orlo del baratro a causa di cattive amministrazioni e mala gestio dei poteri  che gli stessi cittadini hanno loro conferito.

Adesso è tempo di cambiare e di far tornare Santeramo anche più bella e fiorente di prima, grazie a persone che con il loro impegno e professionalità possono dare una svolta a questo lungo periodo di degrado e declino. Noi abbiamo scelto di realizzare questo obiettivo insieme ad una persona che riteniamo essere la  più adatta per far crescere la nostra Santeramo: VITO ZEVERINO.

Vito lo conosciamo tutti, è uno di noi, una persona che è tra la gente e ascolta le esigenze della gente con zelo e dedizione, (lo testimonia il suo lavoro quotidiano nel suo ufficio, dove riceve un sacco di persone al giorno senza essere mai superficiale e riduttivo), non ha trascorsi riprovevoli, burrascosi e discussi, è sempre stato al servizio della comunità non solo nel periodo elettorale, dove è facile che molti siano più disponibili e propensi all’ascolto, ma SEMPRE , comunque e ovunque.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito Zeverino: presentazione responsabile "Movimento donne per Santeramo"

BariToday è in caricamento