rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Comunali Bari 2014

Comunali, Andrea Dammacco candidato presidente al II Municipio per il centrosinistra

Dammacco, già consigliere comunale di Bari uscente tra le fila di Realtà Italia, correrà per il municipio che comprende Poggiofranco, Picone, Carrassi, San Pasquale e Mungivacca

Si è svolta qualche giorno fa presso il Declub di via Calefati 160, la presentazione ufficiale dei candidati presidenti per i cinque municipi di Bari.

Dammacco, avvocato, già consigliere comunale di Bari uscente tra le fila di Realtà Italia e da sempre impegnato nel sociale a tutela dei più deboli, correrà per il municipio che comprende Poggiofranco, Picone, Carrassi, San Pasquale e Mungivacca.

Il nuovo municipio che - insieme al primo - risulta essere tra i più popolosi, consta di circa 90000 abitanti e avrà le seguenti competenze: lavori pubblici, viabilità, welfare, sport e cultura.

"L'Avv. Andrea Dammacco, riconoscente al Presidente Olivieri e a tutti gli amici di Realtà Italia per la fiducia ricevuta, - si legge in una nota di Realtà Italia - ha immediatamente auspicato un confronto sereno e corretto, indicando e sottolineando quali saranno i punti chiave della sua campagna elettorale: "Bisogna mettere al centro le persone per una Politica di prossimità con la presenza nei luoghi di vita quotidiana e una nuova filosofia di lavoro: fuori orario e fuori ufficio, sempre a fianco delle persone" ha dichiarato Dammacco. "E' il municipio degli ospedali, delle caserme abbandonate e dei più grandi parchi cittadini e sarà mio impegno valorizzarli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Andrea Dammacco candidato presidente al II Municipio per il centrosinistra

BariToday è in caricamento