rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Comunali, Decaro: "A Bari un sistema dedicato alle piccole e medie imprese"

Il candidato Sindaco dedica la diciottestima delle #50IDEEPERBARI all'imprenditoria. In programma un Centro Servizi e un Villaggio eco-produttivo

'Piccole e grandi imprese'. E' questa la diciottesima delle #50IDEEPERBARI proposte dal candidato sindaco del centrosinistra Antonio Decaro.

UN CENTRO SERVIZI - Si punta a rinnovare il territorio e a favorire l'imprenditoria. "Il Comune realizzerà un Centro Servizi, a Santa Caterina, orientato a principi di innovazione, che rappresenti un punto di riferimento per il tessuto imprenditoriale e funga da incubatore di giovani imprese che in rete favoriranno il rinnovamento delle più radicate sul territorio", si legge nella nota diffusa da Decaro.

UN VILLAGGIO ECO-PRODUTTIVO - "Il rilancio dell’area avverrà attraverso la creazione di un villaggio eco-produttivo dotato di attrezzature e luoghi pubblici. Avvieremo anche la rigenerazione dell’area produttiva di via Buozzi. Per stimolare cooperazione e innovazione del mondo dell’artigianato e delle piccole imprese e incrementarne la competitività", conclude l'idea #18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Decaro: "A Bari un sistema dedicato alle piccole e medie imprese"

BariToday è in caricamento