rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Comunali Bari 2014

Digeronimo pronta al ritiro? La coalizione smentisce: "La campagna elettorale procede spedita"

Per i movimenti che sostengono la candidata sindaco i rumors relativi ad un possibile ritiro della candidatura "sono fantasiosi e privi di fondamento"

Nessuna intenzione di ritirarsi dalla corsa per Palazzo di Città, né la volontà di cercare l'accordo con un altro candidato al quale "passare" la mano. Roberto Varricchio, portavoce dei movimenti che sostengono la candidatuta a sindaco di Desirèe Digeronimo, in una nota smentisce rumors e indiscrezioni di stampa.

"I ‘rumors’ frettolosamente riportati - si legge nella nota - relativi ad un ritiro della candidatura di Desirèe e a fantomatici contatti che sarebbero occorsi con il candidato del Movimento 5 Stelle, sono del tutto fantasiosi e privi di fondamento. La dott.ssa Digeronimo, infatti, rafforzata dal costante appoggio delle Liste che sostengono la sua candidatura e dalle continue attestazioni di stima che le giungono dalla cittadinanza, prosegue spedita nella sua campagna elettorale, a cui di certo non intende rinunciare".

"Il progetto politico di Desirèe resta, dunque, - conclude Varricchio - improcrastinabile ed antitetico all’odierna configurazione del sistema partitico locale, che riesce ad esprimere solo candidature dal profilo discutibile, come quelle attualmente in campo sia nel centro destra che nel centro sinistra, lontane anni luce dall’esigenza di rinnovamento espressa con forza dai cittadini baresi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digeronimo pronta al ritiro? La coalizione smentisce: "La campagna elettorale procede spedita"

BariToday è in caricamento