rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Primarie Fratelli d'Italia: corsa solitaria o di coalizione?

Chiusi i seggi nei quartieri della città per decidere se appoggiare la candidatura di Melchiorre a Palazzo di Città, o aderire fin da subito al tavolo del centrodestra con Mimmo Di Paola

Si sono da poco chiusi i seggi per le 'Primarie' di Fratelli d'Italia in vista delle Comunali 2014 per scegliere se appoggiare la corsa solitaria di Filippo Melchiorre a Palazzo di Città, o se, fin dal primo turno, entrare nella coalizione del centrodestra con a capo Mimmo Di Paola.

Oltre a esprimere la propria preferenza, i partecipanti hanno anche risposto a un sondaggio sulla qualità della vita a Bari dopo 10 anni di amministrazione di centrosinistra e sui temi a cui dare priorità per l'amministrazione di Bari.

Sette i seggi: via Sparano 73, via Napoli (vicinanze chiesa dei Carmelitani), via Vallisa 63 (1° piano), parco 2 Giugno (ingresso viale Einaudi), piazza Umberto I a Carbonara, via Toto Schipa 7 ( Hotel Riviera), vicinanze chiesa San Gabriele (quartiere San Paolo). Domattina lo spoglio delle schede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Fratelli d'Italia: corsa solitaria o di coalizione?

BariToday è in caricamento