rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Primarie, Decaro: "C'è chi vuole inquinare il risultato, ma resto fiducioso"

Il candidato, a pochi minuti dalla chiusura dei seggi, commenta l'intensa giornata elettorale: " Ho visto tante persone perbene, ma accanto a questa Bari che vuole partecipare ci sono interessi opachi. Da domani riflessione"

"Da stamattina non faccio che girare per i seggi delle primarie. Ho visto tante persone perbene, felici di andare a scegliere il loro futuro per la città. Purtroppo, accanto a questa Bari che vuole partecipare, ci sono troppi interessi diversi, a dir poco opachi, nascosti dietro questa consultazione". E' il commento del candidato Antonio Decaro a pochi minuti dalla chiusura dei seggi delle primarie: "Mi raccontano  - afferma in una nota - di persone che protestano vibratamente perché non ricevono il tagliando e dunque non possono 'incassare il compenso'. Leggo di candidati di centrodestra che vanno a esprimere la loro preferenza. Di esponenti di associazioni di estrema destra che vanno a ritirare decine di certificati elettorali. Addirittura di pregiudicati che presidiano alcuni seggi".

"Purtroppo - afferma - non so chi ci sia dietro a tutto ciò. Ma il disegno è chiaro: inquinare il risultato democratico di queste primarie. Nonostante tutto - conclude Decaro - aspetto fiducioso il verdetto. Da domani, comunque vada, sarà necessario fare una riflessione sulla giornata di oggi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Decaro: "C'è chi vuole inquinare il risultato, ma resto fiducioso"

BariToday è in caricamento