rotate-mobile
Comunali Bari 2014 Murat / Via Alessandro Maria Calefati, 160

Decaro inaugura il comitato elettorale, su Fb l'ironia dei rivali: "Grazie per le auto in doppia fila"

Ieri sera in via Calefati l'apertura della sede elettorale del candidato sindaco del centrosinistra. E su Facebook parte la stoccata degli avversari "dirimpettai" del comitato di Mimmo Di Paola per i disagi al traffico provocati dalla festa

Una sorta di festa tra amici, di certo parecchio 'allargata', con tanto di panzerotti, focacce e dolci fatti in casa. Così Antonio Decaro ha inaugurato ieri sera il suo comitato elettorale al civico 160 di via Calefati. In centinaia hanno partecipato all'inaugurazione, stringendosi intorno al candidato sindaco del centrosinistra.

"Dobbiamo mettercela tutta per vincere. - ha commentato Decaro - Questa non sarà la campagna elettorale dei supereroi, sarà la campagna in cui ogni cittadino barese deve avere a cuore il futuro di Bari e dovrà metterci del suo. Noi, però, abbiamo un super potere: siamo nati a Bari, vogliamo e dobbiamo rimanerci. Fare di tutto per restare qui insieme alle nostre famiglie e ai nostri amici. Questa città deve diventare un posto sempre più bello dove poter vivere, se non addirittura il più bello di tutti".

Grande folla dentro e fuori dal locale, e strada congestionata dalle auto, con i vigili urbani impegnati a dirigere il traffico. E a sottolineare i disagi provocati dalla festa ci hanno subito pensato gli avversari "dirimpettai" di Impegno civile (il comitato del candidato di centrodestra Di Paola sorge proprio sulla stessa strada, quasi di fronte a quello di Decaro). Così su Facebook è partita la stoccata al consigliere delegato al traffico, che proprio della mobilità sostenibile ha fatto uno dei punti di forza del suo programma: "Auguri a Decaro per l'inaugurazione ma la prossima volta senza bloccare la strada a nostre spese e senza auto in doppia fila. Grazie".

comitato decaro (4)-2 comitato decaro (2)-2

* Le foto postate sul Facebook dal comitato di Di Paola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decaro inaugura il comitato elettorale, su Fb l'ironia dei rivali: "Grazie per le auto in doppia fila"

BariToday è in caricamento