rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Grillo al Palaflorio, raccolti 3mila euro per il Movimento 5 Stelle

Il movimento rende noto l'importo delle donazioni raccolte durante la tappa barese dello 'Tsunami Tour' e ringrazia i sostenitori: "Grazie al vostro contributo non saremo mai ricattabili"

Più di tremila euro, 3.220 per la precisione. E' questa la somma raccolta dagli attivisti del Movimento 5 Stelle durante la tappa barese dello 'Tsunami tour' di Beppe Grillo lo scorso 18 gennaio al Palaflorio. A renderlo noto sono gli stessi rappresentanti baresi sul sito web dell'M5s di Bari.

"Grazie al vostro contributo,- si legge nel messaggio di ringraziamento ai sostenitori -  esattamente come è sempre stato fino ad oggi, non saremo mai né oggetto di ricatto, né di pressioni politiche o clientelari. La dignità umana non ha prezzo. Grazie ad ogni singolo contributo ci permetterete di rimanere sempre trasparenti e non ricattabili".

E sempre dal sito gli attivisti di M5s invitano i sostenitori a partecipare attivamente alle elezioni politiche, fornendo le indicazioni per impegnarsi come rappresentanti di lista.

Sabato 2 febbraio, inoltre, il MoVimento 5 Stelle Bari inaugurerà la nuova sede, in via Bonazzi  6/A. Gli attivisti baresi saranno presenti tutti i giorni, mattina e pomeriggio, per diffondere il programma del M5S e incontrare i cittadini. All'inaugurazione parteciperanno il candidato al Senato Lello Ciampolillo (2° Senato) e i candidati alla Camera Giuseppe L'Abbate (1° Camera) ed Emanuele Scagliusi (6° Camera).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo al Palaflorio, raccolti 3mila euro per il Movimento 5 Stelle

BariToday è in caricamento