rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, alcune scuole baresi sedi di seggio chiuse anche mercoledì

L'annuncio del sindaco Emiliano su Facebook: "In questo modo l'Amiu potrà effettuare al meglio le operazioni di pulizia e disinfestazione"

Resteranno chiuse anche mercoledì 27 febbraio alcune scuole di Bari che nei giorni di domenica e lunedì ospiteranno i seggi elettorali.

La comunicazione è stata data via Facebook nel pomeriggio dal sindaco Michele Emiliano. "In questo modo - ha spiegato il primo cittadino - l'Amiu potrà effettuare al meglio le operazioni di pulizia e disinfestazione necessarie alla ripresa delle lezioni". La chiusura nella giornata di mercoledì, ha poi precisato il sindaco, riguarda solo quegli istituti che hanno già dato comunicazione alle famiglie. Tutte le altre scuole interessate dalle operazioni di voto riapriranno martedì.

Poi Emiliano ha rivolto anche un appello a chi si recherà alle urne, invitando ad avere rispetto degli edifici. "Invito tutti i cittadini elettori - ha scritto il sindaco - a rispettare gli spazi messi a disposizione per le votazioni, gli stessi che i nostri figli dal giorno dopo dovranno riprendere a frequentare per svolgere le attività scolastiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, alcune scuole baresi sedi di seggio chiuse anche mercoledì

BariToday è in caricamento