rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Forza Nuova candida il senatore Mitrotti capolista in Puglia

E' di ieri la notizia ufficiale della candidatura del Dott. Tommaso MITROTTI di Monopoli come capolista al senato per la puglia del partito Forza Nuova.


La scelta nel dott. MITROTTI è stata profondamente ponderata e voluta per unire la tradizione della destra sociale e popolare con lo spirito vivo ed ardente di Forza Nuova.



Il Movimento politico che vede in Roberto Fiore il leader nazionale , già parlamentare europeo, intende dimostrare con la candidatura - del senatore Mitrotti capo lista al Senato - che lo spirito nazional popolare è vivo e continua a lottare su ogni fronte per il raggiungimento del proprio programma politico.

L'esperienza e la dialettica politica del ex senatore missino è sinonimo di una garanzia di serietà ed onestà, cosa ormai rara nella politica nazionale odierna.



I programmi di Forza Nuova, dunque, incentrati sulla lotta al signoraggio bancario, alla massoneria politica ed imprenditoriale, alla regolamentazione dell'immigrazione sotto ogni forma ed alla salvaguardia delle tradizioni popolari nazionali con la tutela dei valori della famiglia e delle coppie eterosessuali saranno oggetto di una campagna elettorale certosina e di piazza da anni voluta dal movimento e che in MITROTTI trovano la massima espressione regionale.



ufficio stampa
Forza Nuova Puglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova candida il senatore Mitrotti capolista in Puglia

BariToday è in caricamento