rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Fratelli d'Italia sceglie il nuovo coordinatore cittadino: è il consigliere Michele Caradonna

L'incarico annunciato questo pomeriggio alla presenza del parlamentare Marcello Gemmato: "Michele da sempre impegnato politicamente in difesa dei diritti dei più deboli"

Michele Caradonna è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia. La nomina del consigliere comunale è stata annunciata questo pomeriggio in conferenza stampa a Palazzo di Città alla presenza del consigliere comunale e coordinatore provinciale Filippo Melchiorre, del consigliere e coordinatore regionale Saverio Congedo e del deputato Marcello Gemmato, componente dell'esecutivo nazionale. 

"Michele Caradonna è da sempre impegnato politicamente in difesa dei diritti dei più deboli - dichiarano in una nota congiunta i tre dirigenti di FdI -, è persona specchiata che ha scelto di aderire al programma e agli obiettivi del partito di Giorgia Meloni in Puglia e ad impegnarsi sul campo. Anche lui, come tutta la squadra di FdI, ha onorato gli ideali e non le poltrone, ed è per questo che oggi la scelta di affidargli il partito in Città ricade su di lui. A Michele l'augurio di buon lavoro, consapevoli che tanto saprà fare per portare alto il nome di Fratelli d'Italia a Bari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia sceglie il nuovo coordinatore cittadino: è il consigliere Michele Caradonna

BariToday è in caricamento