rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Comune, nuova nomina nella giunta Emiliano: Titti De Simone assessore alla Toponomastica

Prenderà il posto del dimissionario Filippo Barattolo, assumendo le deleghe a "Rapporti con il Consiglio comunale e Attuazione del programma, Servizi demografici, elettorali e statistici, Toponomastica e Area metropolitana"

A poco più di due mesi dalla fine del mandato, il sindaco Emiliano nomina un nuovo assessore. Si tratta di Titti (Caterina) De Simone, scelta da Emiliano per sostituire Filippo Barattolo (che si era dimesso a inizio febbraio, dopo la scelta del leader nazionale Casini di tornare nel centrodestra).

La nomina di De Simone, spiega una nota del Comune, è stata decisa "ritenuto opportuno procedere alla sostituzione del dimissionario Filippo Barattolo, e in vista degli adempimenti previsti dalla prossima tornata elettorale".

De Simone,  giornalista professionista, già parlamentare, storica attivista del movimento LGBT, assumerà le deleghe a "Rapporti con il Consiglio comunale e Attuazione del programma, Servizi demografici, elettorali e statistici, Toponomastica e Area metropolitana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, nuova nomina nella giunta Emiliano: Titti De Simone assessore alla Toponomastica

BariToday è in caricamento