rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Murat / Via Andrea da Bari, 145

Irma Melini lancia la corsa a Palazzo di Città: inaugurato il comitato in via Andrea da Bari

"Confermo la scelta di correre da sola": le parole della candidata sindaco dopo le voci che la vedevano vicina al primo cittadino uscente, Antonio Decaro

"A 22 giorni dalle elezioni che porteranno i baresi alle urne, ribadisco l’indipendenza della lista 'Irma Melini X Bari' che, così come aveva annunciato oltre 10 mesi fa, coerentemente con gli ultimi anni, ha confermato la scelta di correre da sola per le prossime amministrative". È la stessa consigliera comunale di opposizione, Irma Melini, a spegnere le voci che parlavano di un avvicinamento alle liste del sindaco uscente di Bari, Antonio Decaro.

L'occasione per ribadirlo, è l'inaugurazione del suo comitato elettorale in via Andrea da Bari, a cui hanno partecipato anche i candidati consiglieri comunali per le prossime elezioni amministrative in programma a fine maggio. Conferma però che le richieste di avvicinamento ad altri schieramenti politici sono arrivate: "Non ho ceduto al 'canto delle sirene' - spiega - che non nego esserci stato, sia da parte della destra sia da parte della sinistra". E punta il dito contro le liste di centrodestra che hanno appoggiato il primo cittadino nel tentativo di riconfermare la fascia alle Amministrative.

Ora a meno di un mese dalle urne, la consigliera d'opposizione tirerà la volata finale per provare a convincere i baresi che merita lo scranno più alto a Palazzo di città. "Ora tocca ai cittadini elettori avere il coraggio di cambiare per dare a questa città la possibilità di riscattarsi dopo cinque anni di promesse e di prese in giro. La lista “Irma Melini X Bari” va avanti, con coerenza e dignità" conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irma Melini lancia la corsa a Palazzo di Città: inaugurato il comitato in via Andrea da Bari

BariToday è in caricamento