rotate-mobile
Politica

Inclusione, lavoro e cultura, nuove idee per Corato: incontro pubblico di presentazione dei progetti nati ai “tavoli per la sussidiarietà circolare”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si terrà sabato 15 febbraio, alle ore 16 presso il "Corato Executive Center" (strada 231 km 32,7), il secondo incontro dei "Tavoli per la sussidiarietà circolare", l'iniziativa promossa da Giovanni Vita, in collaborazione con l'associazione coratina "La Breccia", nell'ambito del Progetto InPuglia.

Nel corso dell'evento, aperto a tutta la cittadinanza e realizzato in partnership con le "XYZ Officine", saranno presentate le idee che i cittadini, le imprese, gli amministratori pubblici e le organizzazioni no profit di Corato hanno elaborato lo scorso 11 gennaio immaginando un nuovo volto per la propria città.

I "Tavoli per la sussidiarietà circolare" del Progetto InPuglia nascono con l'intento di offrire alle persone un'occasione per interagire, per riflettere sui bisogni maggiormente avvertiti dalla comunità e per avanzare proposte concrete di collaborazione che possano incentivare la crescita sociale ed economica del territorio.

Rinnovamento culturale, inclusione sociale e creazione di nuovi posti di lavoro sono le esigenze da cui i partecipanti sono partiti nella formulazione dei propri progetti, progetti che il prossimo 15 febbraio saranno condivisi con tutta la comunità di Corato e valutati in termini di fattibilità e sostenibilità.

L'ingresso è libero.

Per informazioni e contatti:

Progetto InPuglia, Piazza Italia, 33/B 72017 Ostuni (Br)

Telefono: 3339452354 - Indirizzo mail: segreteria@progettoinpuglia.it

Associazione La Breccia, Integrazione - Condivisione

Via Copernico, 8 70033 Corato (Ba) indirizzo mail: info@labreccia.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inclusione, lavoro e cultura, nuove idee per Corato: incontro pubblico di presentazione dei progetti nati ai “tavoli per la sussidiarietà circolare”

BariToday è in caricamento