Escluso dalle Regionarie dei cinquestelle, Conca per ora non si scompone: "Il mio impegno è sotto gli occhi di tutti"

All'agenzia Dire Mario Conca replica alle dichiarazioni di Antonella Laricchia dopo l'esclusione dalle Regionarie del Movimento 5 Stelle in Puglia

Escluso dalla Regionarie del Movimento 5 Stelle, che ieri hanno decretato gli otto candidati consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Mario Conca, all'agenzia Dire, replica così: "L'impegno profuso in questi anni è sotto gli occhi di tutti e non devo giustificare il mio operato". 

A decidere l'esclusione del consigliere regionale in carica - come riportato nella mail in cui gli è giunta la comunicazione - è stato il capo politico. Sempre alla Dire l'esponente pentastellato murgiano fa sapere di non aver fatto nulla a Vito Crimi: "Ci sarà tempo per commentare quanto accaduto. Io in modo arrogante dico che non ci sono dubbi sulla mia onestà e sulla mia buonafede".

Sulla scelta di escludere Conca dalle Regionarie peserebbero le apertura al PD e a Michele Emiliano. D'altronde Antonella Laricchia era stata chiara: "La sua presenza in una maggioranza di cui sarò presidente, scelta dagli iscritti a Rousseau tanto al primo quanto al secondo turno, non mi avrebbe in nessun modo permesso di garantire quella stabilità che invece voglio assicurare ai pugliesi".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Conca, attraverso l'agenzia Dire, ha risposto così: "Quello che viene detto in queste ore non merita repliche. Centinaia sono le persone da tutta la Puglia, ma anche dalla Basilicata, dalle Marche e dalla Sicilia, che mi stanno tempestando di telefonate e messaggi a cui non riesco e non so se riuscirò a rispondere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si chiama ''1997 BQ'' ed è il gigantesco asteroide in avvicinamento alla Terra

  • "Se mi riprendi ti butto a mare": giornalista e operatore Rai aggrediti sul lungomare mentre filmavano gli assembramenti

  • Le Frecce Tricolori tornano a Bari: il 28 maggio tappa del 'Giro d'Italia' per le vittime del Covid-19

  • In Puglia 27 nuovi casi di Coronavirus, Lopalco rassicura sull'impennata dei contagi: "Numeri riferiti a periodi precedenti"

  • Sette grandi personalità per far ripartire la Puglia: è il gruppo strategico nominato da Michele Emiliano

  • Superbonus al 110%, ristrutturare casa a costo zero: chi può richiedere la detrazione e quali lavori effettuare

Torna su
BariToday è in caricamento