rotate-mobile
Politica

Primarie segreteria Partito Democratico, Renzi domani in visita a Bari

L'ex premier torna nel capoluogo pugliese a un mese di distanza. Accompagnato dal ministro Martina parteciperà a un incontro nel terminal crociere

Matteo Renzi e il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina, saranno domani in visita a Bari per il tour sulla mozione sulla ricandidatura dell'ex premier a segretario del Partito Democratico, dopo il primo round delle Primarie che lo vedono provvisoriamente in testa, nettamente davanti ad Andrea Orlando e Michele Emiliano. Ad accoglierli, nel Terminal Crociere, tra gli altri, ilsindaco e presidente Anci, Antonio Decaro, il viceministro allo Sviluppo Economico, Teresa Bellanova e i parlamentari pugliesi che aderiscono alla mozione, tra cui Ludovico VIco, Salvatore Capone, Elisa Mariano e l'eurodeputata Elena Gentile.

L'ex presidente del Consiglio torna così nel capoluogo pugliese a circa un mese di distanza dalla breve visita negli uffici della Proforma per parlare della campagna elettorale, non lasciandosi sfuggire l'occasione per un panzerotto barese, al termine di una partita di calcio disputata assieme, tra gli altri, al sindaco Decaro, come documentato dalla sua foto postata su Instagram.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie segreteria Partito Democratico, Renzi domani in visita a Bari

BariToday è in caricamento