Ieri la cena per 350 persone, stamane passeggiata in centro: la due giorni barese di Matteo Salvini

Il ministro dell'Interno ha proseguito la visita in città dopo la manifestazione di martedì sera: camminata per corso Vittorio Emanuele e i vicoli della città vecchia tra scatti e strette di mano

Foto Fb Rossano Sasso

Una mattinata in giro per Bari Vecchia, a sostegno del candidato per le Primarie del Centrodestra di Bari 2019, Fabio Romito, chiacchierando con i cittadini del borgo antico: è proseguita così la due giorni di Matteo Salvini nel capoluogo pugliese, dopo il martedì passato tra una villa confiscata ai clan, nel quartiere Japigia, e il comizio di via Alberto Sordi.

Salvini a Bari, supporter e curiosi davanti al palco: "Ecco perchè lo sosteniamo"

Ieri sera, invece, all'hotel Palace, si è svolta una per 350 persone tra attivisti, politici, personalità e imprenditori del territorio, tra chi è legato al Carroccio oppure più interessato ad intraprendere relazioni col mondo leghista. Ottanta euro (di cui metà per l'autofinanziamento) per sedersi al tavolo tra ricci, burrata, strudel di baccalà e pane di Altamura, potendo scattare l'immancabile selfie con il leader della Lega.

In mattinata, invece, la passeggiata su corso Vittorio Emanuele e i vicoli del centro storico con foto sul lungomare assolato. Un ultimo assaggio di Bari, dunque, prima di volare nuovamente in Sardegna per la campagna delle Regionali di domenica.

cena salvini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz della Finanza a Bari, raffica di arresti e sequestri: smantellato traffico di armi e droga dall'Albania

  • Grave incidente tra due auto: morti un uomo e una donna. Deceduto anche il loro cagnolino

  • Traffico di droga e armi dall'Albania, quindici arresti a Bari: i nomi

  • Alla guida senza patente e con addosso eroina, non si ferma all'alt della polizia: inseguimento da film in Tangenziale

  • Fulmine colpisce aereo Ryanair, odissea per i passeggeri del Bari-Londra: partiti con 10 ore di ritardo

  • Le orecchiette di Bari vecchia finiscono sul New York Times: in prima pagina il "crimine della pasta"

Torna su
BariToday è in caricamento