rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Infortunio per Emiliano durante un ballo folk: probabile rottura di un tendine

Il governatore era in visita ad Acquaformosa, in Calabria: invitato a ballare una tarantella con un gruppo di danze popolari, ha accusato improvvisamente un dolore

Infortunio al piede destro per il presidente della Regione Puglia Michele Emilano: il governatore, candidato alla segreteria nazionale del Pd, era impegnato in una visita nel comune di Acquaformosa, in provincia di Cosenza, per verificare le modalità di accoglienza dei migranti quando, durante un ballo folcloristico, ha accusato un dolore. E' stato lo stesso Emiliano, comunque, a spiegare meglio l'accaduto sulla sua pagina Facebook: "Non vi preoccupate - scrive -  sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di Achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria".

VIDEO: L'INFORTUNIO DI EMILIANO DURANTE IL BALLO

Emiliano si trova attualmente ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia dove potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico anche in serata: "Il paziente sta bene - ha dichiarato a FoggiaToday Antonio Pedota, direttore degli Ospedali Riuniti - c'è una lesione al tendine, non totale. Non potrà rimettersi in piedi subito, ci vorrà una riabilitazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio per Emiliano durante un ballo folk: probabile rottura di un tendine

BariToday è in caricamento