rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Lutto nel mondo della politica, morto il deputato Pdl Pietro Franzoso

Franzoso era ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari dallo scorso 6 settembre, quando fu travolto dal cancello dell'azienda metalmeccanica di proprietà della moglie a Torricella, in provincia di Taranto

Si è spento stamattina nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari il deputato Pdl Pietro Franzoso. Franzoso era ricoverato dallo scorso 6 settembre, quando era stato travolto da un cancello nell'azienda metalmeccanica di proprietà della moglie a Torricella, in provincia di Taranto. Al deputato, segretario della Commissione bicamerale di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti, fu diagnosticato un grave trauma da schiacciamento toracico con interessamento polmonare. Le sue condizioni sono rimaste stazionarie per alcuni giorni. Poi sono subentrate delle complicanze che ne hanno portato alla morte.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia, tra cui quello del presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e dei consiglieri Pdl della Regione Puglia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo della politica, morto il deputato Pdl Pietro Franzoso

BariToday è in caricamento