rotate-mobile
Politica

Movimento Cinque Stelle, riunione dei gruppi della Terra di Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

I gruppi del MoVimento 5 Stelle della Terra di Bari si riuniranno sabato 1 settembre alle 16:30 in Via Re David, 116 per avviare un percorso volto a conoscersi e ad organizzarsi meglio sul territorio, specie con l’aumentare degli attivisti e dei simpatizzanti.

L’incontro non vuole essere un tentativo di by-pass del Non-Statuto ma, considerato il vasto numero dei gruppi di cui abbiamo conoscenza, tale riunione sarà limitata a 2 portavoci per ogni Comune al fine di evitare le normali confusioni dovute alla mancanza di know-how di tanti nuovi aderenti ai quali bisognerebbe spiegare nel dettaglio le logiche del MoVimento e le situazioni esistenti in Puglia.

L’O.d.G., al quale tutti gli attivisti sono stati invitati ad una integrazione con eventuali altri punti di potenziale interesse, è:

1) Ipotesi di creazione del M5S Puglia;

2) Preparazione di un regolamento di base del M5S Puglia;

3) Realizzazione di un “coordinamento” regionale tra i vari gruppi, in modo da evitare scollamenti e sovrapposizioni tra gli stessi;

4) Istituzione di gruppi di lavoro per la preparazione del programma regionale.


MoVimento 5 Stelle Bari

Contatti:
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook: Amici di Beppe Grillo Bari - MoVimento 5 Stelle Puglia
Twitter: #BARI5STELLE
YouTube: Bari5Stelle
Email: info@bari5stelle.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle, riunione dei gruppi della Terra di Bari

BariToday è in caricamento