rotate-mobile
Politica Carbonara

Movimento Patria Nostra Puglia, nasce il coordinamento femminile Azione Donna a Brindisi

Continua la crescita del Movimento Patria Nostra (Movimento Politico federato con Forza Nuova gestito da Valerio Arenare e Angelo Mortati), dopo la costituzione dei Coordinamenti di Lecce (Mauro Corsano), Taranto (Carmine Bronzo) e Brindisi (Cataldo La Neve), viene costituito anche il Coordinamento Femminile con Maria Grazia Degiosa. Lo annuncia il Presidente del Coordinamento, Alessandra Bologna.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

Anche a Brindisi sarà presente il Coordinamento Femminile del Movimento Patria Nostra, a darne comunicazione è il Presidente Nazionale, Alessandra Bologna, che ha conferito la nominadi coordinatrice alla Signora Maria Grazia Degiosa.

 

Grande entusiasmo da parte del Direttivo Nazionale di Azione Donna, Alessandra Bologna ha dichiarato:" Dopo la nascita dei Coordinamenti Provinciali di Lecce, Brindisi e Taranto di MPN, era importante che anche il Coordinamento Femminile iniziasse a lavorare in Puglia. Con il Coordinatore Regionale, Cataldo La Neve, abbiamo pensato di nominareCoordinatrice la Signora Degiosa in quanto siamo sicuri che sia la persona giusta per far crescere il Coordinamento a Brindisi. All'ultimo incontro regionale di MPN tenutosi a prindisi nei giorni scorsi, La Neve ha avuto modo di parlare con la Signora di programmi e progetti futuri, rimanendo piacevolmente colpito dall'entusiasmo mostrato. Pertanto, non abbiamo assolutamente dubbi, che anche in Puglia Azione Donna sarà un importante punto di riferimento per MPN.

Nei prossimi giorni mi metterò in contatto con Maria Grazia Degiosa e con Cataldo La Neve per programmare delle iniziative a firma di AD. Il 23 e 24 il Presidente Mortati e il Segretario Arenare, saranno in Puglia per dei banchetti di protesta e sarà l'occasione per dare il nostro contributo anche come Azione Donna."

 

Il Presidente di MPN Angelo Mortati:"Sono molto contento della notizia datami da La Neve e Bologna. E' importante crescere come MPN, ma è altresì importante crescere anche come Coordinamenti e associazioni collegate, perchè solo così possiamo mettere in campo tutte le forze possibili e lavorare a 360° sia sul piano politico, sia su quello sociale, sia su quello sindacale, sia su quello ambientale! questo è il nostro concetto di politica attiva dove non riusciamo ad intervenire come MPN, utilizziamo i nostri coordinamenti o le asociazioni collegate o che collaborano con noi. Non lasciamo mai nulla al caso e sicuramente mai nulla di intentato. Ho parlato con Cataldo La Neve e Alessandra Bologna e sono sicurissimo, che la signora Maria Grazia Degiosa sia la persona adatta a coordinare le donne in Provincia di Brindisi, sono sicuro che ci leveremo molte soddisfazioni in terra Pugliese, sia come MPN che come AD."

 

ufficio stampa MPN

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Patria Nostra Puglia, nasce il coordinamento femminile Azione Donna a Brindisi

BariToday è in caricamento