Posta foto con 'Salvini Premier' sulla fronte, "Facebook le oscura la pagina": è della consigliera comunale Manginelli

Oscurata la pagina Facebook del consigliere comunale di Bari della Lega, Laura Manginelli. La replica dell'avvocato Davide Bellomo

“Per aver postato la propria foto con l’effige a sostegno di Matteo Salvini quest'oggi è stata oscurata da Facebook la pagina del consigliere comunale di Bari Laura Manginelli senza che le siano state fornite motivazioni e senza ricevere risposta al reclamo presentato”. 

A denunciarlo è il responsabile dell’area territoriale nel nord barese della Lega-Salvini Premier, avv. Davide Bellomo, che attribuisce la chiusura non a contenuti, violenti, razzisti o antisemiti, ma ad un post pubblicato dal consigliere Laura Manginelli, poche ore fa, pro Matteo Salvini. “Siamo al paradossale! Se pensano di poter imbavagliare così i sostenitori della Lega, pensano male! La politica oggi si esercita anche attraverso i media e i social network e noi della Lega non siamo disposti a tirarci indietro”, conclude l'avv. Davide Bellomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

Torna su
BariToday è in caricamento