Paolo Scicutella nominato commissario dell’Unione di Centro per Toritto

L’incarico è stato conferito nei giorni scorsi dal segretario provinciale dell’Unione dei Democratici Cristiani e dei democratici di Centro, Filippo Barattolo

È Paolo Scicutella il Commissario dell’Unione di Centro per il Comune di Toritto. L’incarico è stato conferito nei giorni scorsi dal segretario provinciale dell’Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro, Filippo Barattolo.

"Questo incarico è un onore e una grande responsabilità, ha dichiarato Paolo Scicutella. Le elezioni amministrative di primavera rappresentano un appuntamento politico e civile per i cittadini di Toritto a cui l’Unione di Centro  concorrerà con un programma chiaro e identitario, in coerenza con i valori che si racchiudono nello Scudo Crociato. In particolare la nostra azione politica sarà rivolta a valorizzare il territorio attraverso azioni mirate a promuovere le risorse agroalimentari presenti, nonché a incentivare il turismo eco-sostenibile.  La posizione geografica alle porte del Parco Nazionale dell’Alta Murgia promuove la ricaduta occupazionale sul territorio.

“Paolo Scicutella rappresenta da sempre  un riferimento solido e coerente per il nostro partito, ha dichiarato Filippo Barattolo. Sono certo che il suo entusiasmo e il suo impegno civile e politico richiameranno le migliori esperienze laiche e liberali, che la Città di Toritto esprime, al fine di partecipare a costruire con le  forze politiche che lo desidereranno una comunità civile e solidale, al servizio dei cittadini”.   


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz della Finanza a Bari, raffica di arresti e sequestri: smantellato traffico di armi e droga dall'Albania

  • Grave incidente tra due auto: morti un uomo e una donna. Deceduto anche il loro cagnolino

  • Traffico di droga e armi dall'Albania, quindici arresti a Bari: i nomi

  • Fulmine colpisce aereo Ryanair, odissea per i passeggeri del Bari-Londra: partiti con 10 ore di ritardo

  • Le orecchiette di Bari vecchia finiscono sul New York Times: in prima pagina il "crimine della pasta"

  • Un miliardo di euro e taglio di 800 posti di lavoro: la ricetta di De Bustis per rilanciare la Banca Popolare di Bari

Torna su
BariToday è in caricamento