Otto seggi per le Primarie del centrosinistra a Bari: dove si vota

In corsa 4 aspiranti candidati governatori per le Elezioni regionali della prossima primavera in Puglia

Saranno 8 i seggi a Bari dove domenica 12 gennaio si potrà votare per le Primarie del centrosinistra che designeranno il candidato governatore pugliese alle Regionali 2020.

I seggi saranno collocati nei circoli Pd di via Salvemini a San Pasquale e via Zara a Madonnella, all'hirel Rondò di corso Alcide De Gasperi (Carrassi), all'hotel La Baia di Palese e al Majestic di via Gentile a Japigia,  all'Officina degli Esordi di via Crispi (Libertà), all'Acli di viale Lazio (San Paolo) e in un locale di corso Vittorio Emanuele 46 a Carbonara. 

In corsa  governatore uscente, Michele Emliano, il consigliere regionale Fabiano Amati, l'ex europarlamentare Elena Gentile e il sociologo Leo Palmisano. 

Si potrà votare dalle 8 alle 20 presentandosi al seggio cob un documento d'identità valido e versando un contributo di almeno un euro. Per i non residenti, bisognerà registrarsi sul sito dedicato entro le 12 di domani 6 gennaio. Si potrà votare se si è cittadini italiani e iscritti belle liste elettorali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violenza sessuale sul treno per Bari, blocca con la forza studentessa e la palpeggia: arrestato mentre era sul lungomare

  • Blitz in un negozio cinese all'ingrosso di Bari: sequestrati 100mila euro di prodotti 'Apple' e 'Samsung' taroccati

  • Incidente a Bari, schianto all'incrocio: auto finisce fuori strada e abbatte semaforo

  • Spaventoso incidente sul lungomare di Bari: Lancia sbanda e travolge otto auto, 4 cassonetti e un cartellone pubblicitario

  • Incidente sul lungomare di Bari: auto si ribalta e finisce accanto al marciapiede

  • Bari, una scoperta affascinante tra i maestosi palazzi dell’elegante quartiere murattiano e le vie della città nuova

Torna su
BariToday è in caricamento