rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Assente all'inaugurazione della Fiera, Renzi stoppa le polemiche: "A Bari nelle prossime settimane"

Il premier ospite della trasmissione televisiva Otto e mezzo: "La Fiera? C'è tutti gli anni, ci tornerò". E poi annuncia a breve una visita nel capoluogo pugliese

La sua assenza all'inaugurazione della Fiera del Levante, annunciata all'ultimo momento per la decisione di volare a New York per la finale tutta pugliese degli Us Open, ha suscitato non poche critiche e polemiche. Ma il premier Matteo Renzi respinge al mittente le accuse, e lascia intendere la possibilità di una prossima visita a Bari.

"Non potevo perdere e nemmeno vincere, è l'Italia che ha vinto", ha detto il presidente del Consiglio, ospite della trasmissione televisiva Otto e Mezzo, commentando la sua partecipazione alla finale Pennetta-Vinci degli Us Open.  "La Fiera del Levante c'è tutti gli anni - ha aggiunto  - ci tornerò il prossimo anno e nelle prossime settimane tornerò a Bari". "Ciò detto - ha sottolineato Renzi - se fosse stato calcio non ci sarebbero state le stesse polemiche. Il tennis, e per giunta femminile, viene considerato di serie B".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assente all'inaugurazione della Fiera, Renzi stoppa le polemiche: "A Bari nelle prossime settimane"

BariToday è in caricamento