rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Roberto Cardinale nuovo coordinatore Provinciale Giovani Area Popolare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il ventisettenne concittadino Roberto Cardinale, già responsabile della sezione cittadina di Controvento-Area Popolare, è il nuovo Coordinatore Provinciale Giovani Area Popolare Bari. Venerdì durante la riunione dei provinciale è stata ufficializzata la sua elezione al ruolo, espressa all’unanimità dai partecipanti. Affiancheranno questa sua prima esperienza a livello extra urbano, i due giovani promettenti e ambiziosi, Stefano Matarrese di Noci e Monica Barile di Acquaviva delle Fonti. 

“Emozionato e carico per questo nuovo impegno, cercherò di non deludere le aspettative dei sostenitori che hanno espresso parere favorevole alla mia nomina, e, il mio impegno potrà essere svolto al meglio se avrò un gruppo abbastanza attivo e competitivo come sono io – afferma Roberto. È un traguardo raggiunto dopo anni di militanza nell’associazione Controvento, il cui presidente regionale dott. Ivan Cramarossa, con la sua forte ambizione e sostegno alle tematiche giovanili, ha fatto sì che l’espressione giovanile non tramutasse nella sfiducia verso la politica; con questa educazione politica e costante impegno sul territorio, trasmessaci dal leader regionale e Sottosegretario al Lavoro Sen. Massimo Cassano, cercherò di proseguire questo cammino politico fatto di aggregazione, coraggio e dedizione dei giovani verso la politica, ormai ampiamente allontanatisi dai suoi veri principi e valori. Questo nuovo impegno non mi allontanerà comunque, dalle vicende legate alla nostra città, ma con l’aiuto di tutti, possiamo continuare a migliorare la nostra Bitonto, come proseguo del nostro già avviato percorso.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Cardinale nuovo coordinatore Provinciale Giovani Area Popolare

BariToday è in caricamento