rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Scomparsa Maugeri, il cordoglio di Emiliano: "Lascia eredità di valori immensa"

La consigliera comunale del Partito democratico era stata due volte assessore durante l'amministrazione Emiliano. Il ricordo commosso del governatore ed ex sindaco di Bari

"Queste sono parole che mai avrei voluto pronunciare. Dire addio a Maria Maugeri è doloroso. È troppo presto". Così il governatore Michele Emiliano, in una nota, esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Maria Maugeri, consigliera comunale e assessore all'Ambiente durante l'esperienza amministrativa di Emiliano a Palazzo di Città. 

"Mi guardo intorno e scorgo tracce di lei ovunque. La passione civile, le infaticabili battaglie per la tutela dell'ambiente e della salute dei baresi, i traguardi raggiunti con tenacia, il suo sorriso capace di trasmettere gioia, speranza, e di illuminare anche le giornate più buie, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. Quello che provo oggi si riflette negli occhi di coloro che l'hanno conosciuta, che hanno avuto l'onore di lavorare con lei e la grande fortuna di esserle amici. Ci lascia una eredità di valori immensa e un vuoto incolmabile, per lei continueremo a seminare, come ci ha insegnato, con quella stessa fede e determinazione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Maugeri, il cordoglio di Emiliano: "Lascia eredità di valori immensa"

BariToday è in caricamento