rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Vasile assessore al Marketing, d'Ambrosio Lettieri: "Un altro imprenditore nella giunta Emiliano: il lupo perde il pelo ma non il vizio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio: un'altra nota famiglia di imprenditori baresi fa ingresso nella giunta Emiliano. La dedizione del sindaco a curare gli interessi della nostra classe imprenditoriale è veramente commovente. I baresi ringrazino il sindaco che, con questa nomina, a pochi mesi dalla fine del mandato, farà il miracolo di risollevare le sorti di una città praticamente rasa al suolo nelle sue potenzialità turistiche e commerciali, da dieci anni di gestione politico-amministrativa costellata di opacità, conflitti di interesse e inopportune commistioni".
"Se non fosse che ci sarebbe da piangere per questo ennesimo atto di arrogante spavalderia, ci si dovrebbe sbellicare dalle risate a leggere le motivazioni della nomina. Chi pensa che sia portatrice d'acqua al mulino delìgli orticelli elettorali di Emiliano si sbaglia. No, serve a potenziare la vocazione attrattiva di Bari attraverso la destagionalizzazione dei flussi turistici. Uno scambio considerevole: una poltrona per milioni di turisti che, tempo sei mesi, accorreranno a frotte a Palazzo di Città  giusto in tempo per salutare Emiliano che passa il testimone. Una vergogna, un insulto all'intelligenza dei baresi".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasile assessore al Marketing, d'Ambrosio Lettieri: "Un altro imprenditore nella giunta Emiliano: il lupo perde il pelo ma non il vizio"

BariToday è in caricamento