rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ristoranti Mungivacca

Hagakure Store ® - Un angolo di Giappone a Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sushi a casa ? No problem !

Finalmente anche a Bari un angolo di Giappone.

Il boom della cucina giapponese non riguarda solo l'Italia ma è mondiale in quanto capace di proporre pasti genuini, sani e leggeri.

Hagakure Store® è uno shop dove si possono trovare tantissimi prodotti alimentari giapponesi ed internazionali ( thailandesi, asiatici, brasiliani, peruviani e sudamericani) oltre che ad una vasta gamma di ceramiche, accessori, articoli tradizionali di artigianato e abbigliamento importati direttamente dal Giappone. Hagakure Store® è rivenditore ufficiale per la città di Bari dei marchi KIMMIDOLL COLLECTION e TOKYO DESIGN STUDIO, che propongono una gamma di prodotti Made in Japan. Con Hagakure Store preparare il sushi a casa non è più un problema. Nel negozio si possono trovare tutti gli ingredienti (riso, alghe nori, wasabi, zenzero e tanto altro) e le attrezzature necessarie per le preparazioni.

Hagakure Store® ha inoltre avviato il progetto Hagakure Academy® proponendo workshop di una giornata per apprendere le tecniche di base per preparare sushi e sashimi. Scoprire la gastronomia giapponese significa addentrarsi in una cucina ricca di sfumature, dove i veri protagonisti sono gli alimenti allo stato puro. Durante il corso vengono presentate tutte le diverse fasi della preparazione della più famosa specialità nipponica: cottura del riso, preparazione del pesce e composizione di nigiri, maki, uramaki e temaki.

Volare con la mente in Giappone restando in città...oggi è possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hagakure Store ® - Un angolo di Giappone a Bari

BariToday è in caricamento