Agriturismo

Masseria Torre di Nebbia

Contatti

Mappa
Contrada Torre di Nebbia · Corato

Un'argentea distesa di pietra bianca accarezzata dal sole ed incastonata nel suggestivo paesaggio murgiano tra delicati mandorleti e sconfinati campi di grano: è così che si presenta Torre di Nebbia, antica masseria costruita interamente in pietra due secoli fa e sita nel cuore del Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Torre di Nebbia è il luogo ideale per chi ama tranquillità, privacy e relax nel silenzio tipico della Murgia e del suo infinito orizzonte di pascoli, mandorli in fiore e boschi interrotto solo dalla sagoma solitaria del Castel del Monte. Due ampi saloni interni arredati con stile ed eleganza, ed un vasto piazzale esterno, dominato dal bianco delle chianche e dei muretti a secco dove si erge maestosa un'antica quercia, saranno la cornice ideale per ogni evento.

Torre di Nebbia offre una ristorazione che riscopre e dà luce ai sapori perduti della tradizione in una cornice di contrasto e design culinario che esalta i prodotti aziendali dell'orto e del frutteto privilegiando le mandorle, raccolte direttamente nell'adiacente mandorleto di proprietà della masseria. 
Accostamenti ricercati di ingredienti selezionati e tipici della nostra terra che si fondono in un'alchimia di profumi e sapori.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
BariToday è in caricamento