Aperte le iscrizioni per le scuole d'infanzia comunali: domande fino al 31 gennaio

L’avviso di apertura delle registrazioni per il nuovo anno scolastico è pubblicato sul sito del Comune di Bari: l'iscrizione è gratuita e può essere effettuata anche online

Da oggi 7 gennaio e fino al 31 sono aperte le iscrizioni alle scuole d'infanzia comunali per l’anno scolastico 2019/2020: potranno essere iscritti i bambini e le bambine che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2019. Saranno accolte anche le domande di iscrizione dei piccoli che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2020. In questo caso l’ammissione sarà subordinata alla disponibilità dei posti, una volta esaurite le liste d’attesa.

L’avviso di apertura delle iscrizioni è pubblicato sul sito del Comune di Bari, a questo link. L’iscrizione alla scuola d’infanzia comunale è gratuita. Per la registrazione dei piccoli, i genitori o i soggetti delegati potranno recarsi con la tessera sanitaria del minore, nelle segreterie delle scuole indicate nell’allegato A dell’avviso. L’iscrizione può essere effettuata anche online utilizzando il modello disponibile all’indirizzo www.sistemainfanziabari.it. Le istruzioni per la registrazione e per la compilazione della domanda online sono riportate nella Guida. Gli elenchi provvisori degli iscritti saranno affissi all’albo della scuola entro il 20 febbraio prossimo: gli interessati potranno produrre ricorso al Dirigente scolastico entro il 25 febbraio. Gli elenchi definitivi saranno pubblicati il 1° marzo 2019.

Potrebbe interessarti

  • Abitano tra le vostre lenzuola, lo sapevate? Sono gli acari della polvere

  • Puntura di medusa: cosa fare e...cosa non fare

  • Come pulire il vetro del forno: i consigli per eliminare lo sporco ostinato

  • Piscine all'aperto a Bari e dintorni: quali e dove sono

I più letti della settimana

  • Moto prende fuoco dopo l'impatto con un'auto: giovane centauro muore sulla Statale 16

  • Schianto in Tangenziale, almeno un ferito: auto si ribalta, coinvolto pulmino. Traffico in tilt e rallentamenti

  • Morto dopo scontro auto-moto sulla statale 16, sui social il dolore per Fabio: "Eri speciale, ora sei il nostro angelo"

  • Schianto sulla ex provinciale 54 vicino al Nuovo San Paolo: auto sul guardrail, un morto

  • "Mio figlio pestato in spiaggia", l'appello di un papà sui social: "Chi sa qualcosa ci aiuti"

  • Giornata da incubo sulla statale 16: auto fuori strada in direzione nord

Torna su
BariToday è in caricamento