← Tutte le segnalazioni

Disservizi

A Bari fastweb allaccia la fibra.... col cavolo!!!

Redazione

Corso Vittorio Veneto, 20 · Libertà

IN QUANTI CI SIAMO DETTI FINALMENTE E' ARRIVATA LA FIBRA A BARI E POSSIAMO NAVIGARE COME IN TUTTI QUANTI I PAESI CIVILIZZATI A VELOCITA' RAGGUARDEVOLI?
IL PROBLEMA QUI' NON E' LA VELOCITA' E' LA POSSIBILITA DI AVERE IL SERVIZIO INSTALLATO A CASA. IL GIORNO 3 GENNAIO 2014 DECIDO DI ATTIVARE IL SERVIZIO FIBRA, ESPLETO LA REGISTRAZIONE AUDIO, RICEVO I CONTRATTI CHE VENGONO FIRMATI E INVIATI IL GIORNO 4 TRAMITE RACCOMANDATA E MAGICAMENTE HO LE USERNAME E PASSWORD DELLA FAMOSA MYFASTPAGE DOVE POSSO SEGUIRE LO STATO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO. MAGICAMENTE MI SI ACCENDE ANCHE LA VERIFICA TECNICA CHE PARTE DAL GIORNO NOVE ... MI FACCIO I MIEI CONTI DAL NOVE AL 20 UNA DECINA DI GIORNI MI ATTIVANO IL SERVIZIO.
QUI COMINCIANO I DOLORI.
COMINCIO A CHIAMARE IL FAMOSO CALL CENTER 192 193 .... E GLI OPERATORI CON MIA GRANDE SORPRESA RISPONDONO DA DURAZZO. LA DOMANDA NASCE SPONTANEA COME FARANNO DA DURAZZO A RISOLVERMI IL PROBLEMA??? MA IL TECNICO TELECOM NON L'HA CONTATTATA? NO, SIGNORA ALTRIMENTI NON SAREI QUI A CHIAMARLA, ...SOLLECITIAMO.
I FURBI DELLA TELECOM QUANDO SONO VICINI ALLA DATA DI INSTALLAZIONE SCALANO DI DUE GIORNI IN DUE GIORNI PORTANDOTI ALLA DISPERAZIONE.
PASSA TUTTO GENNAIO......
INIZIO FEBBRAIO DOPO ORMAI UN DODICI SALTI APPUNTAMENTO TECNICO TELECOM COMINCIO SERIAMENTE A INNALBERARMI.
CHIAMO IL SERVIZIO 187 DI TELECOM ITALIA E RICHIEDO LA POSSIBILITA' DI AVERE LA FIBRA NEL MIO APPARTAMENTO.
MI RISPONDONO DI SI....
DOMANDINA MAGICA: IN QUANTO TEMPO MI ATTIVATE? RISPOSTA: SE MI DA' IL NUMERO DEL DOCUMENTO LE DO' SUBITO IL SUO NUOVO NUMERO E TRA 7 GIORNI IL SERVIZIO LE VERRA' ATTIVATO.
CI PENSO E LE FACCIO SAPERE.... MI HANNO TRACCIATO IL MIO NUMERO DI CELL DOVE MI HANNO TEMPESTATO DI CHIAMATE E IO CON SCUSE VARIE DRIBBLAVO ANCHE PERCHE' AVEVO SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO FASTWEB E CON QUELLA CHIAMATA ERA SOLO PER AVERE LA PROVA CHE QUALCOSA NON ANDAVA TRA TELECOM E FASTWEB.
RICHIAMO IL FAMOSO CALL CENTER 192 193 SEMPRE DURAZZO E CON MODO PERENTORIO AFFERMO CHE SE NON MI ATTIVANO IL SERVIZIO RECEDO DAL CONTRATTO PER INADEMPIENZA.
MI PASSANO UNA FUNZIONARIA TUTTA CARINA E FINALMENTE EFFICENTE RISPETTO AI ROBOT DI DURAZZO, CHE CERCA DI SOLLECITARE LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA INFORMANDOLA DELLA PRATICA SCORRETTA DI TELECOM DI CUI ERA GIA' INFORMATA IN QUANTO NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE, ALLA FACCIA DEL LIBERO MERCATO, AVETE CAPITO?? LA DATA SI SPOSTA DAL 9 GENNAIO AL 12 FEBBRAIO ....PER FAR VEDERE CHE EFFETTIVAMENTE LA PRATICA LA STANNO LAVORANDO.
ALLA FINE DI TUTTO CIO' SECONDO VOI ALLA DATA DI OGGI HO RICEVUTO IL SERVIZIO???
LA MIA RISPOSTA E' NO!!!!!!!!
IL TECNICO TELECOM CONTINUA INESORABILMENTE A SALTARE OGNI DUE GIORNI GLI APPUNTAMENTI PREFISSATI E SULLA MIA PRATICA C'E' SEMPRE SCRITTO NON ATTIVATO CAUSA TELECOM NEI LORO TERMINALI.
TRA POCHI GIORNI IL 3 MARZO 2014 SONO DUE MESI CHE HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO E NON HO LA LINEA.
ALLA FACCIA DELLA VELOCITA' DELLA FIBRA OTTICA....
COME VEDETE SOTTO AD OGGI SONO ANCORO RIDOTTO COSI'...
Segui l'attivazione dei tuoi prodotti FASTWEB
FIBRA
STATO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO: VERIFICA TECNICA
button-abbonamento-on.png
button-verifica-dati-on.png
button-verifica-tecnica-on.png
button-attivazione-off.png
Gentile XXXXXX XXXXXX a breve saranno attivi i servizi FASTWEB.
Un Sms le comunicherà l'avvenuta attivazione.
Entro 3 - 4 giorni dall'attivazione le consegneremo il modem.
Potrà tenersi sempre informato sulla sua MyFASTPage inserendo la username e la password ricevute via sms o direttamente dal sito www.FASTWEB.it nella sezione "Verifica lo stato di attivazione".
Per verificare lo stato della consegna del modem FASTWEB visiti la sezione "Segui la spedizione del tuo modem".
Grazie!
shadow.jpg
Segui la spedizione del tuo modem:
Il tuo modem è in stato "IN ATTESA DI VERIFICHE TECNICHE" (data ultima variazione: 12/02/2014)
button-left-on.png
verifica.png
IN ATTESA DI VERIFICHE TECNICHE
button-center-on.png
verifica.png
IN ATTESA DI VERIFICHE TECNICHE

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    Io ho avuto un problema simile nel passsaggio da Infostrada a Telecom dove a fare "problemi" era Infostrada che non voleva liberare la linea.... Tre mesi di pena e alla fine, grazie ad un amico, ho fatto la mossa definitiva: HO CONTATTATO L'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI!!! Presi contatti con loro e passate loro tutte le carte, tempo 3 giorni, DICO TRE GIORNI, e Telecom mi  ha attivato la linea perchè Infostrada s'è decisa a liberarla!!!

    • Avatar anonimo di Sisko
      Sisko

      Ciao Alessandro, sto vivendo un disagio analogo al tuo, potresti gentilmente dirmi a quale associazione dei consumatori ti sei rivolto? Grazie

  • Avatar anonimo di Gaetano
    Gaetano

    Io a Japigia, di fronte all'Ipercoop, fino a pochi mesi fa non avevo neanche la copertura ADSL. Adesso Fastweb dice che è arrivata l'ADSL (ovviamente non ho nemmeno la linea telefonica): staremo a vedere.

    • Passato un mese e mezzo: nessuno si è fatto vivo.

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento