← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Code infinite per una prenotazione al Policlinico"

Redazione

"188 persone in coda al Policlinico per fare una prenotazione o pagare una prestazione... e non dite esiste la possibilità di telefonare perché la maggior parte delle volte non risponde nessuno oppure rispondono dopo quasi 1 ora, alcune prestazioni poi non sono prenotabili dalla App Puglia Salute...questa è Bari".

E' lo sfogo di una lettrice di BariToday, che questa mattina si era recata al centro prenotazioni del Policlinico per prenotare una visita ortopedica, dopo aver senza esito tentato di telefonare. Ma alle 11.30, riferisce la donna, in attesa c'erano quasi duecento persone, tanto da indurre qualcuno a rinunciare vista la lunga attesa che si prospettava. 

"Tutto questo - dice ancora - porta noi tutti ad andare a pagamento negli studi privati. Io sono disoccupata e tutti i vari medici che sto consultando purtroppo sono tutti a pagamento... è una triste realtà".
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • In compenso sfortunata signora le verrà offerta una visita panoramica nella nuova sede della Regione @#?*%$.Le sarà consentito di illuminare il suo volto con una plafoniera in oro zecchino e dissetarsi con acqua piovana.Il Governatore Emiliano ha fatto delle scelte.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Auto si ribalta ad Adelfia

  • Segnalazioni

    Basta un temporale per "creare disagi" su via Brigata Regina: allagati scivoli per disabili

  • Cronaca

    "Buco pericoloso" per i bambini tra le giostrine di Carbonara

  • Segnalazioni

    Libertà, pozzanghere lungo i marciapiedi e scivoli per disabili invasi dall'acqua

Torna su
BariToday è in caricamento