← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Quartiere Libertà, via Valdocco: la posta non arriva

Via Valdocco, 57 · Libertà

In Via Valdocco la posta non arriva, una lettera con posta prioritaria spedita il 20 dicembre 2013 ad oggi non è ancora arrivata.

Altri abitanti della stessa via non ricevono la posta.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di PASQUALE
    PASQUALE

    Chiedo alle poste italiane di assumermi, in modo da poter indicare a tutti i postini della città di Bari tutte le Vie che loro non conoscono .

  • Avatar anonimo di Francesco
    Francesco

    Anche oggi la Postina Fantasma non è passata! Niente posta, niente giornale (che paghiamo a fare)....... sicuramente è rimasta con gli spasimanti in un bar del centro! Grazie Poste Italiane!

  • Avatar anonimo di Francesco
    Francesco

    Confermo il disservizio qui in centro e parlo di Via Putignani vicino via Sparano. La postina consegna la posta quando vuole lei ogni 2 o 3 giorni. lascia i pacchi con la posta ad alcuni portieri (quando ci sono) e questi la distribuiscono appena possono. Inoltre quando hanno qualcosa di voluminoso.....non la consegnano e lasciano al portiere direttamente la cartolina per far ritirarlo dall'ufficio postale. Diverse volte ho trovato la posta buttata sulle scale del portone. Dovrò disdire l'abbonamento al sole24ore perchè ricevere 4 o 5 giornali tutti insieme......non ha senso. Posso capire il sabato e la domenica......ma gli altri giorni la posta deve funzionare. Perchè non si mandano a casa questi SFATICATI???? C'è tanta gente che ha bisogno di lavorare!!!!!!!

  • Avatar anonimo di lorenzo
    lorenzo

    ciao,confermo anche in altre vie di baried in periferia) compresa la mia i postini consegnano con ritardo pazzesco quando va' bene... inoltre nei casi di posta raccomandata non suonano e o citofonano ed inseriscono direttamente l'avviso nella cassetta delle lettere(come se fossimo assenti in quel momento in casa...cosa NON vera nel modo piu' categorico assoluto); e' un vero schifo!!

    • Avatar anonimo di mario
      mario

      Quello degli avvisi per le raccomandate è un vero scempio. Il postino non suona nemmeno e lascia subito l'avviso della raccomandata da ritirare presso la posta di via abate gimma. Vorremmo conoscerlo questo postino o capire se sono disposizioni dell'azienda, visto che dopo 5 giorni c'è da pagare per ogni giorno di giacenza un tot in più.

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento