← Tutte le segnalazioni

Altro

Salvi i due pastori tedeschi che attraversavano la statale 16

Grazie al buon cuore di due ragazzi baresi di 25 anni (Vito e Bruna) che percorrevano la statale 16 per raggiungere le spiagge di capitolo, i due pastori tedeschi (maschio e femmine) sono salvi! Vito e Bruna non ci hanno pensato due volte e hanno caricato nella loro macchina i due cani visibilmente spaventati e mal nutriti, rinunciando alla loro giornata "di mare".

I cani sono stati prima portati presso un centro veterinario dove si è verificata la presenza del micro chip che purtroppo era assente e sono stati "sfamati" con qualche bustina di croccantini. Non si sa se questi cani siano scappati da qualche villa o siano stati abbandonati ma grazie all'intervento di questi due ragazzi sicuramente sono ancora vivi e per fortuna non ci sono stati altri possibili tragici incidenti sulla statale 16.

I cani dopo un giro di telefonate per capire chi potesse prendersene cura, sono stati affidati alla Mapia di japigia che dovrebbe aver trovato già un nuovo padrone per i due splendidi e fortunati cagnoloni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Silvana Grilli
    Silvana Grilli

     Vorrei sapere se è' vero che i pastori sono stati adottati e chiedo anzi pretendo che il Comune se ne accerti xché  della Mapia non mi fido. 

Segnalazioni popolari

  • In viale Orazio Flacco "cassonetto non funzionante"

  • "Difficoltà dei medici generici nel ritirare il 'ricettario per farmaci' "

  • Farmacie di turno a Bari aperte il 24 e 25 Agosto

  • Via Capruzzi, discariche a cielo aperto su una strada dove passano decine di turisti

Torna su
BariToday è in caricamento