← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Torre Quetta, "perché si consente che versi in stato di abbandono?"

Bari Torre Quetta, Bari, BA, Italia · Bari

25 aprile. Giornata di festa e di sole. I baresi si riversano sul mare. Uno dei luoghi più frequentati è Torre quetta. Ma è sommersa da una vegetazione fitta, incolta e altissima, la spiaggia è disseminata di plastica, i chioschi sono chiusi, i bagni fuori uso. Perché non si è provveduto per tempo a preparare dignitosamente l'accoglienza? Perché si persevera nel trascurare un luogo tanto amato, che sarebbe potenzialmente una enorme risorsa?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Tra un pò realizzeranno un bel tratto dedicato ai cani quindi preparatevi a trovare SORPRESE PER TERRA oltre a quello che già c'è s'intende

  • Io non credo che sia sempre responsabilità del sindaco. Possibile che non ci sia un preciso incarico all’Amiu per il servizio di pulizia del luogo, o almeno un contratto stagionale aprile-ottobre, periodo nel quale questi luoghi sono frequentati?

  • L'ORRORE e la SPORCIZIA sono ovunque.Ora il sindaco è impegnato per la sagra di San Nicola e per l'arrivo del Papa,non ha tempo da perdere con il DEGRADO da QUARTO MONDO.

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento