← Tutte le segnalazioni

Altro

Un click per sostenere il progetto 'I Bravi Piedoni'

Redazione

I Bravi Piedoni è un progetto al quale sono fiera di partecipare, perchè una città a misura di bambino è una città per tutti! E' bello che ognuno (scuola, quartiere, municipio) faccia il suo per rendere gli spazi di città più vivibili e sicuri, ma ancora di più vedere l’entusiasmo dei bambini al mattino”.

E’ il pensiero di Alessandra che, come socia di Elaborazioni.org, ha fortemente sostenuto la partecipazione al bando di AVIVA Community Fund per dare seguito alla sperimentazione del Piedibus svolta nel 2015 con il Balilla di Bari a Madonnella. Sperimentazione conclusasi con successo!

Ma, adesso, grazie ai fondi messi a disposizione da AVIVA, il progetto potrebbe diventare quotidiano e regalare alla scuola i materiali necessari per spostarsi da casa a scuola in sicurezza: pettorine rifrangenti,  mantelline per la pioggia, segnali stradali, palette da vigili, corde, impronte delle linee a terra…. e tanto altro! ;)

Per poter accedere alla finale, bisogna rientrare nei 15 progetti più finanziati per ciascuna categoria e fascia di finanziamento. Il nostro progetto è nella categoria “in campo per l’infanzia e per i giovani” e nella fascia “fino a 7000 euro”. I finalisti saranno annunciati il 15 marzo ed i progetti vincitori (secondo la giuria) il 6 aprile 2016.

Per votare c'è tempo solo sino all'8 marzo!

COME SI VOTA?

È molto facile: basta cliccare qui e registrarsi gratuitamente o loggarsi con facebook (è la cosa più rapida!) e poter accedere al nostro progetto (da questo link).

Adesso non vi resta che dare sino a 10 VOTI a testa per sostenere il progetto che più vi piace!

Se aveste voglia di supportarci ulteriormente, vi invitiamo a condividere il POST IN FACEBOOK o inoltrare questa mail ed invitare a votare almeno 3-5 vostri amici e parenti!

Puoi anche invitare gli amici di facebook all'EVENTO DEDICATO (clicca QUI).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Segnalazioni popolari

    • Cronaca

      Benzina finita o incivilità? Parcheggio 'alternativo' in via Tommaso Fiore

    • Segnalazioni

      Corso Italia nel degrado: "Strada da sempre abbandonata"

    • Segnalazioni

      San Paolo, il "mistero" dei cassonetti

    • Segnalazioni

      San Paolo: Attenzione, cassonetti in curva, allargarsi a destra

    Torna su
    BariToday è in caricamento