rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari-Juve Stabia, le pagelle: Polenta perfetto, Galano e Scavone nulli

Nel Bari Polenta è il migliore con una gara da applausi. L'uruguaiano annulla Erpen e spinge anche in modo importante sul suo settore di competenza. Altra prova sottotono, invece, per Galano e Scavone

Ecco le pagelle di Bari-Juve Stabia. Polenta migliore dei biancorossi. Galano e Scavone invisibili

VOTI:

BARI(4-3-3) - Lamanna 6,5; Masi 6, Borghese 6, Claiton 6, Polenta 7; De Falco 6,5, Scavone 5, Bogliacino 5,5; Galano 5(84'Defendi sv), Kutuzov 6, Stoian 5,5(81'Rana sv). Allenatore: Vincenzo Torrente.

JUVE STABIA(4-4-2) - Seculin 6; Baldanzeddu 6,5, Maury 6,5, Molinari 6, Di Cuonzo 6; Erpen 4,5(63'Scozzarella 5,5), Di Tacchio 5, Mezavilla 6,5, Zito 6,5; Beretta 5(46'Falcinelli 5,5), Danilevicius 4,5(72'Caserta 5,5). Allenatore: Piero Braglia.

ARBITRO: Gavillucci 5 - Non incide sul risultato ma spesso non convince sulle decisioni e sulla gestione dei cartellini gialli. Vede nel finale l'ingenua reazione di Zito che porta alla giusta espulsione dell'esterno gialloblu

MIGLIORI TODAY

Polenta 7 - Le scorse uscite che lo avevano visto protagonista come terzino sinistro avevano fatto storcere il naso a molti. Oggi, invece, si dimostra attento e puntuale: limita costantemente un cliente non facile come Erpen chiudendo ogni varco all'argentino e si propone anche bene in fase offensiva.

De Falco 6,5 - Del trio di centrocampisti è l'unico che prova la rifinitura importante. Nel grigiore generale, crea dal nulla la prima e unica palla gol biancorossa con un lancio con il contagiri per Stoian.

Lamanna 6,5 - Una sola parata ma decisiva sull'incursione al 75' di Zito. Oggi, a differenza di altre occasioni, si dimostra attento anche in uscita seppur nel finale pare incerto sul traversone che porta al palo di Mezavilla.

PEGGIORI TODAY

Galano 5 - Troppo timido. Si limita a giochicchiare senza mai cercare la giocata. I numeri ce li ha, la personalità per far parte della categoria ancora no.

Scavone 5 - Non lo si vede mai. Invisibile sia in fase di copertura che in quella di spinta. L'assenza di Romizi si sente e lui non fa nulla per giustificare la sua presenza.

Bogliacino 5,5 - Troppo compassato. Come perno del centrocampo si dimostra piuttosto lento nel capovolgimento dell'azione e la manovra biancorossa ne risente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Juve Stabia, le pagelle: Polenta perfetto, Galano e Scavone nulli

BariToday è in caricamento