rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

A.S.D. Red Moon Bari, parte la stagione dai grandi obiettivi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ieri sera, è stata presentata la Squadra Femminile A.S:D RED MOON BARI campionato italiano Serie C nella stagione 2014/2015.

Il neo presidente della società Andrea Talarico durante la serata ha presentato il progetto dichiarando : " progetto è importante ma allo stesso tempo molto delicato, posso garantirvi che passare dal settore giovanile alla Prima squadra è un grande passo perché le ragazze si andranno a confrontare con donne più o meno mature sotto il punto di vista umano e sociale. Abbiamo pensato e deciso di fare un passaggio graduale e delicato dal settore giovanile alla prima squadra per farle abituare ad un ambiente nuovo e sicuramente pieno di stimoli, dal quale potranno portare avanti gli insegnamenti ricevuti finora dallo staff del settore giovanile."

L'obiettivo che ci siamo prefissati per questa stagione è la promozione in serie B e la valorizzazione delle nostre giocatrici.

Confidiamo nell'allenatore della Giovanissime molto competente e dai sani principi di vita che saprà trasmettere alle ragazze e portare a termine i progetti della nostra società regalando a tutti noi soddisfazione e risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.S.D. Red Moon Bari, parte la stagione dai grandi obiettivi

BariToday è in caricamento