rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Japigia / Via Giovanni Di Cagno Abbrescia

A Torre Quetta lezioni di judo gratuite per bambini e ragazzi

Fino a fine agosto, dal lunedì al giovedì pomeriggio, bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni potranno partecipare alle lezioni gratuite di judo. L'iniziativa organizzata dall'associazione dilettantistica sportiva Centro Judo Sankaku in collaborazione con il Comune di Bari

Non solo mare e giochi per i piccoli frequentatori della spiaggia di Torre Quetta. Fino a fine agosto il Comune di Bari promuove l'iniziativa "Torre Quetta... Sport", organizzata in collaborazione con l'associazione  dilettantistica sportiva Centro Judo Sankaku.

Ogni pomeriggio dal lunedì al giovedì, dalle ore 16 sino alle 20, bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni potranno prendere parte alle lezioni gratuite di judo tenute dal maestro Leonardo Bartoli con la partecipaizone diversi maestri delle scuole baresi e della provincia.

Un progetto che mira ad avvicinare i giovani allo sport, offrendo ai ragazzi e alle famiglie una possibilità alternativa per impiegare il tempo trascorso in spiaggia. “Riteniamo particolarmente opportuna la scelta di Torre Quetta quale sede del progetto – ha dichiarato l’assessore allo Sport Sannicandro – dove nel periodo estivo si registra una massiccia affluenza di famiglie e di ragazzi che potranno accostarsi alla pratica sportiva anche solo per gioco o curiosità”.

Le lezioni, già iniziate da qualche giorno, si tengono nell'area di Torre Quetta di fronte al caseificio Adriatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torre Quetta lezioni di judo gratuite per bambini e ragazzi

BariToday è in caricamento