Ssc Bari, ufficializzati gli acquisti a titolo definitivo di Antenucci e Kupisz

Arriva dalla Spal l'attaccante, mentre il centrocampista polacco è stato acquistato dall'Ascoli: entrambi hanno firmato un contratto triennale

Li avevamo visti partire in ritiro a Bedollo insieme ai loro nuovi compagni di squadra, ora vestono ufficialmente la maglia della Ssc Bari. Parliamo di Mirco Antenucci e Tomasz Kupisz, i due nuovi rinforzi per la squadra di mister Cornacchini, il cui acquisto ufficiale è stato annunciato poche ore fa dalla società biancorossa con due comunicati.

Arriva dalla Spal, dopo due stagioni convincenti in serie A, l'attaccante molisano Mirco Antenucci, che ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso per tre anni. Con la formazione spallina negli ultimi tre anni ha realizzato 36 gol e 13 assist; in carriera ha collezionato 530 presenze, 144 gol e 41 assist fra Serie A, Serie B, Serie C e campionati esteri. Triennale anche per il centrocampista polacco, classe '90, proveniente dall'Ascoli Calcio, che in carriera ha totalizzato 135 presenze, 15 gol e 17 assist vestendo la maglia del Cittadella (s.s. 2014/2015), del Brescia (s.s. 2015/2016), del Novara (s.s. 2016/2017), del Cesena (2017/2018), dell'Ascoli e del Livorno (s.s. 2018/2019).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Agguato a colpi di pistola tra i vicoli di Triggiano: pregiudicato 36enne ferito

  • Bari 'spartita' tra 11 clan, la mappa della malavita in città e in provincia: "Panorama in continua evoluzione"

  • Trema la terra nel Barese: scossa di terremoto ad Alberobello

  • "Dove si colloca l'Iran nel globo?" E gli americani indicano la Puglia: i risultati (tutti da ridere) del sondaggio

  • Addio a Mimmo Lerario, scomparso lo storico chef del ristorante Ai 2 Ghiottoni

  • Traffico di droga, blitz della polizia: smantellata organizzazione transnazionale italo-albanese

Torna su
BariToday è in caricamento