rotate-mobile
Sport

Tre nuovi acquisti per la Ssc Bari: ufficiali Frattali, Terrani e Scavone

Arrivano a titolo definitivo con contratto triennale. Per il centrocampista Scavone si tratta di un ritorno: aveva giocato 19 partite nel Bari nella stagione 2011/12 in Serie B

Giornata di ufficializzazioni in casa Bari: dopo gli annunci nella giornata di ieri di Antenucci e Kupisz, da oggi entrano in squadra tre nuovi acquisti. Si tratta dell'attaccante Giovanni Terrani - classe '94, svincolato dal Piacenza Calcio - dell centrocampista Manuel Scavone - classe 87, di Bolzano, che torna in biancorosso, dove ha giocato 19 partite e segnato 1 gol nella stagione 2011/12 in Serie B - e del portiere Pierluigi Frattali (classe 85, di Roma). Quest'ultimo è stato tra i protagonisti della doppia promozione del Parma dalla Serie C alla Serie A.

Arrivano al Bari a titolo definitivo con un contratto triennale e potrebbero rivelarsi carte importanti per l'allenatore Cornacchini in vista dell'avvio del campionato di serie C. L'annuncio ufficiale degli acquisti è arrivato dal sito della società biancorossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi acquisti per la Ssc Bari: ufficiali Frattali, Terrani e Scavone

BariToday è in caricamento