rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

As Bari, ecco il calendario delle amichevoli precampionato

L'esordio è previsto per mercoledì prossimo, 20 luglio, a Borno in provincia di Brescia per un'amichevole contro i dilettanti del Bienno. Intanto Torrente pensa alla nuova squadra: "Al momento la rosa va completata in difesa e a centrocampo"

E' stato ufficializzato nella giornata di ieri il calendario delle amichevoli precampionato per l'As Bari. A segnare il debutto della nuova squadra allenata da Torrente sarà la partita con i dilettanti del Bienno, in programma per mercoledì prossimo 20 luglio a Borno, nel bresciano.
 
Nella stessa località il 23 luglio contro la rappresentativa dei dilettanti di Val Camonica, il 27 luglio contro una squadra da definire, il 30 luglio contro il Salò Feralpi e 2 agosto in un triangolare con Brescia Lumezzane e Boario. Il 9 agosto, infine, a Fiuggi contro la Real Sociedad.

Intanto Torrente pensa al completamento della nuova squadra che, sottolinea il tecnico, ha ancora bisogno di nuovi elementi in difesa e a centrocampo. Nessuna fretta né intenti polemici nelle parole del nuovo allenatore biancorosso, solo la voglia di fare le scelte migliori sul mercato: "Tutti gli allenatori vorrebbero avere la squadra completata all'inizio del ritiro. - ha detto Torrente in conferenza stampa prima di partire per Borno - Il mercato però chiude il 31 agosto e non voglio che ci siano acquisti affrettati. Punto però ad avere l'organico quasi ultimato per le prime uscite ufficiali, essenziali per restituire entusiasmo alla piazza dopo la delusione della retrocessione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari, ecco il calendario delle amichevoli precampionato

BariToday è in caricamento