As Bari, i tifosi in assemblea: "Acquistiamo il club"

I tifosi biancorossi lanciano la proposta di una sottoscrizione per raccogliere denaro e presentare un offerta di acquisto del 90% delle quote azionarie della società. I promotori dell'iniziativa: "Invitiamo anche i politici ad aderire"

I tifosi biancorossi si mobilitano per salvare l'As Bari. Oltre cinquecento persone hanno partecipato oggi all'assemblea convocata dagli ultrà per discutere del futuro societario del club biancorosso. I promotori dell'incontro hanno lanciato la proposta di una sottoscrizione aperta a tutti i tifosi per raccogliere denaro e presentare alla famiglia Matarrese un'offerta di acquisto del 90% delle quote della società.

Un'operazione di salvataggio collettivo della squadra cittadina, quindi, resa ancora più urgente dalle difficoltà attraversate dalla scoietà negli ultimi mesi. L'iniziativa di sottoscrizione sarà meglio definita e ufficialmente presentata nelle prossime settimane, mentre i leader della curva biancorossa, Alberto Savarese e Roberto Sblendori, hanno già esteso l'appello a politici e imprenditori locali, affinchè contribuiscano anche loro alla sottoscrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina finisce nel sangue a Bari: vittima si rifiuta di consegnare il denaro, accoltellato alla gola e alle gambe

  • Carabiniere in auto con la cocaina, sorpreso dai colleghi durante un controllo: arrestato

  • Maxi operazione dei carabinieri tra Bari e Altamura: 50 arresti tra capi clan e affiliati, scacco matto ai D'Abramo-Sforza

  • Maltempo in arrivo e allerta arancione sul Barese: scuole chiuse in alcuni Comuni

  • Sangue e lacrime sulle strade del Barese: vittime perlopiù giovanissime, per gli incidenti stradali si muore di più

  • Ramo si spezza per il forte vento e lo investe in pieno: un morto nel Barese

Torna su
BariToday è in caricamento