Cessione Bari agli americani: nuovo fuoco di paglia o realtà?

Ieri una notizia data da RadioRai sottolineava come Klaus Kerger, proprietario dell'emittente Florida Real TV, fosse ritornato alla carica per appropriarsi della società biancorossa. Nuovo buco nell'acqua o trattativa concreta?

Ormai in casa Bari si rischia di fare la fine di una famosa favola, quella dove a furia di gridare 'al lupo' quando il lupo non c'è si arriva a non crederci finanche il lupo si manifesti sul serio: dopo le varie trattative, tutte sfumate, relative alla possibile cessione societaria della squadra biancorossa, ultima delle quali quella di qualche settimana fa con Proto e la sua cordata di imprenditori misteriosa, a Bari si prende con le molle la notizia di un nuovo interessamento degli americani per la società di via Torrebella. Come riportato ieri da RadioRai, infatti, pare che il tedesco trapiantato negli Usa Klaus Kerger, proprietario dell'emittente Florida Real TV, sia tornato alla carica per appropriarsi del club biancorosso dopo il primo interessamento mostrato a fine marzo. Sembra, come riportato dall'emittente radiofonica della Rai, che entro domani l'avvocato Massimo Vitale, amministratore delegato della Florida Tv, incontrerà i legali della società per un summit relativo all'eventuale acquisto dell'AS Bari da parte di Kerger. Fino ad ora, però, non c'è stato nessun tipo di novità nonostante Vitale fosse stato annunciato già da ieri presente nel capoluogo pugliese. Dal canto suo, la società di via Torrebella fa sapere che è pronta ad ascoltare qualsiasi offerta come dichiarato dall'amministratore unico Garzelli qualche settimana fa a TuttoBari.com: "Io sono qui che aspetto. Uno dei compiti che mi è stato affidato è proprio quello di allacciare rapporti, seri, con persone altrettanto serie ed interessate, per davvero, all'acquisto del Bari Calcio. Se entro il 29 arriverà un'offerta concreta, sarà ben lieto di prestare ascolto ed attenzione, intavolando, eventualmente, l'affare".

Insomma, entro 24 ore si dovrebbero avere novità concrete in merito all'eventuale passaggio del Bari Calcio agli americani: per una volta la città spera che, dal punto di vista calcistico, il lupo tanto annunciato sia arrivato davvero...
 

Potrebbe interessarti

  • Abitano tra le vostre lenzuola, lo sapevate? Sono gli acari della polvere

  • Puntura di medusa: cosa fare e...cosa non fare

  • Come pulire il vetro del forno: i consigli per eliminare lo sporco ostinato

  • Piscine all'aperto a Bari e dintorni: quali e dove sono

I più letti della settimana

  • Moto prende fuoco dopo l'impatto con un'auto: giovane centauro muore sulla Statale 16

  • Schianto in Tangenziale, almeno un ferito: auto si ribalta, coinvolto pulmino. Traffico in tilt e rallentamenti

  • "Mio figlio pestato in spiaggia", l'appello di un papà sui social: "Chi sa qualcosa ci aiuti"

  • Giornata da incubo sulla statale 16: auto fuori strada in direzione nord

  • Scontro sulla statale 16, auto si ribalta all'altezza di Cozze

  • Ragazzo picchiato a Palese, Decaro chiama il padre: "Aggredito perché bitontino"

Torna su
BariToday è in caricamento