rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari, oggi allenamento a Modugno. Sabelli e Ristovski in nazionale

In vista della gara di sabato a Castellamare di Stabia contro la Juve Stabia, il Bari di Torrente si allenerà oggi a Modugno per testare la tenuta sul sintetico. Convocati in nazionale i due esterni difensivi Sabelli e Ristovski

E' ripresa ieri la preparazione del Bari in vista della difficile trasferta che sabato vedrà i galletti fare visita alla Juve Stabia di Piero Braglia. Alla seduta di ieri non hanno preso parte Filkor e Romizi, che hanno lavorato in piscina ma saranno entrambi disponibili per la trasferta campana, e Lamanna e Fedato, entrambi in permesso. Oggi la truppa biancorossa 'migrerà' a Modugno: i galletti, infatti, si alleneranno a porte chiuse su un campo in sintetico per testare il manto erboso che troveranno sabato al Menti.

Nel frattempo, assenti alla ripresa degli allenamenti erano anche Stefano Sabelli e Stefan Ristovski: entrambi, infatti, hanno risposto alle convocazioni delle proprie nazionali. L'esterno scuola Roma affronterà oggi ad Aachen la Germania under 20 con la selezione azzurra di categoria in una gara valida per il 'Torneo 4 nazioni' mentre il macedone è tornato nell'elenco dei convocati di Toshack dopo l'infortunio di inizio stagione per le gare di qualificazione al mondiale 2014 che la sua nazionale affronterà contro Croazia(venerdi) e Serbia(martedì). Per la gara contro la Juve Stabia, quindi, quest'ultimo non sarà a disposizione mentre regolarmente arruolabile sarà Sabelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, oggi allenamento a Modugno. Sabelli e Ristovski in nazionale

BariToday è in caricamento