Bari-Bologna 1-1, le pagelle dei biancorossi: muro Guarna, disastro Minala

Il portiere biancorosso tiene in partita i suoi con più di una parata spettacolare, il centrocampista in prestito dalla Lazio gioca poco più di 20 minuti e poi viene espulso

Enrico Guarna

Bari fermato in casa dal Bologna sul risultato di 1-1. Pari che serve a poco se non a niente e che allontana in maniera forse definitiva i play-off.

I MIGLIORI:

Guarna 7: Il portierone calabrese tiene in partita il Bari con almeno un paio di interventi monumentali. Decisive le parate su Ferrari nel primo tempo e nella ripresa su Casarini.

Donati 6,5: Prova di carattere del capitano, uno degli ultimi ad ammainare la bandiera: oltre a far legna lì in mezzo prova a mandare in porta i compagni o risolvere la gara con conclusioni dalla distanza.

Caputo 6: Trasforma con freddezza il rigore dell'1-1 e si danna l'anima in avanti, ma i rifornimenti sono pochi e più di questo non può fare.

I PEGGIORI:

Minala 4,5: Nicola lo inserisce per volgere a favore del Bari l'inerzia della partita, ma il risultato è l'esatto opposto: due interventi energici, gli costano altrettanti cartellini gialli e la sua partia dura poco più di 25 minuti.

Galano 5: Niente da fare, il fantasista foggiano non riesce a fare la differenza nemmeno in questa partita, in cui a tutti era richiesto uno sforzo maggiore. Esce nella ripresa per far posto a Defendi. E' lui la fotografia triste di questo Bari.

De Luca 5,5: La Zanzara prova a pungere e a ritagliarsi anche qualche occasione ma il suo atteggiamento è forse troppo leggero e rinunciatario e nella ripresa Nicola gli preferisce Ebagua.

I VOTI DEL BARI - Guarna 7; Schiattarella 5,5, Camporese 6, Contini 6, Sabelli 5,5; Romizi 5,5, Donati 6,5, Bellomo 5,5; Galano 5, Caputo 6, De Luca 5,5. All.: Nicola 5,5

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investito mentre attraversa la Tangenziale: un morto. Traffico bloccato sulla Statale 16

  • Pitbull senza guinzaglio semina il panico in pizzeria: si avventa contro cagnolino e lo uccide

  • Un nuovo McDonald's a Bari: al via le selezioni online per il personale, 80 posti disponibili

  • Sparatoria tra la folla nel centro storico di Bitritto: feriti un passante e un pregiudicato

  • Incidente in Tangenziale all'altezza di Santa Fara: traffico in tilt e code per chilometri

  • Pistola in pugno, assaltano negozio e fuggono con l'incasso di mille euro: padre e figlio in manette a Corato

Torna su
BariToday è in caricamento