rotate-mobile
Sport

Bari, annullato il ritiro di Montecatini: i galletti restano all'antistadio

Scelta a sorpresa della società: Camplone è soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra e dalle strutture del club. Il tecnico è contento del calore dei tifosi, accorsi in massa durante le sedute d'allenamento

Scelta a sorpresa da parte del Bari che ha deciso di annullare il ritiro di Montecatini, previsto prima della ripresa del campionato fissata per il 15 gennaio a La Spezia.

Alla base della scelta, come spiegato dalla società in un comunicato, c'è  "il buon lavoro svolto dalla squadra in questi primi giorni sotto la nuova guida tecnica di mister Camplone che ha ampiamente apprezzato le strutture messe a disposizione dalla società e il calore dimostrato dal pubblico barese".

La F.C. Bari 1908 ha ugualmente ringraziato il Comune di Montecatini e lo staff dell'hotel presso cui avrebbe soggiornato la squadra, per la disponibilità dimostrata.

TENTAZIONE CINESE - Intanto non si placano le voci che vogliono il Winston Group, capeggiato da Herman Zheng interessata all'acquisto della società biancorossa. In giornata Leonardo Volpicella, advisor del gruppo ha parlato ai microfoni dell'Ansa indicando i tempi con cui la la holding cinese intende avvicinarsi al club di Paparesta: "A fine gennaio inizierà la due diligence. Trattandosi di una società giovane ci vorranno appena due o tre settimane. Ed entro fine febbraio, inizio marzo, avremo chiaro il quadro e la situazione sarà definita in senso positivo o negativo"
.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, annullato il ritiro di Montecatini: i galletti restano all'antistadio

BariToday è in caricamento